martedì 31 gennaio 2012

Vittoria sul Plaza e +10 in classifica

Il Si Comunica contro i secondi della classe del Plaza ha dimostrato grosso carattere, tanta cattiveria agonistica che fanno si di meritarsi il primo posto, con 10 punti di vantaggio aggiungo.
Partiamo forte, ritmo alto, buon pressing, buoni scambi e squadra spesso alta con ottimi inserimenti.
Squadra orfana di Burroni ma "reinventata" dal mister che trova in Nicola un buon riferimento per lo scambio in mezzo, johnny incisivo negli ultimi 15 metri, Robert in fascia non in grande spolvero e Barletti nell'altra fascia con licenza di uccidere e di suicidarsi se possibile. Centrocampo con Pernice e Benji che reggono bene il peso (del Pernice in sovrappiù).
Verso la metà del primo tempo, il Biondo sente odore di pasta alla matriciana provenire da Fiesole, si incunea in area, potrebbe crossare ma ci crede, ed insacca con un bel diagonale.
Continuaimo decisi e determinati, e troviamo subito il raddoppio con Johnny che dal limite dell'area anticipa il colpo con una puntata che mette il pallone all'angolino facendo rimanere immobile il portiere. Finalemnte si è sbloccato e vista l'assenza di Burroni ci serviranno i suoi gol, che arriveranno.
Negli spogliatoi il mister ci dice che è il miglior primo tempo mai disputato da noi; rientriamo in campo e nel secondo tempo manteniamo calma e determinazione nel gestire la partita e portiamo a casa 3 punti preziosissimi per il proseguo del campionato.

Adesso: obiettivo 6 punti nelle prossime due partite, che sono importantissime...una col Panzano, buona squadra, secondo me sarà una partita molto impegnativa; col Novoli, da non sottovalutare assolutamente, perchè i 27 punti di differenza non giustificano un bel niente, ed anzi, possono essere deleteri.

Non rilassiamoci mai, che ancora non siamo neanche al giro di boa.

Mi raccomando stasera all'allenamento coi doposci.

FORZA SI COMUNICA!!!

Nessun commento:

Posta un commento